Il Fronte Friulano | Front Furlan è un movimento indipendentista nato nel 2006 e attivo sulla regione Friuli Venezia Giulia, contrario all'oppressione politica, economica, etnica e storico-culturale.

Puoi contattarci tramite il box contatti apposito su questo sito, ci impegneremo a prendere contatti con te non appena possibile. 

Certamente ne consideriamo uno, dotato di fondamentale importanza: la trasparenza. Chiunque è ben accetto, a patto che sia un cittadino onesto che abbia a cuore la nostra terra e voglia battersi per il rispetto dei diritti dei Friulani. Non accettiamo mercenari!

Assolutamente no. Nessuno può prevaricare gli altri membri del movimento, ma ognuno agisce nel pieno rispetto delle idee degli altri, su base paritaria. Il Fronte Friulano si basa su determinati valori condivisi ed altrettanti obiettivi, pertanto ogni traguardo viene raggiunto grazie alla collaborazione e alla coesione tra i membri del movimento. L'organigramma garantisce in sintesi un'ottimale suddivisione dei compiti da svolgere.

Puoi aiutarci nella distribuzione dei volantini riguardanti i nostri ideali da te condivisi e parlarne con i tuoi conoscenti, via social e di persona. Nulla è più prezioso del tuo aiuto per la diffusione di ciò in cui crediamo!

Contattaci via e-mail.

Ti risponderemo appena possibile!